Podcasting che funziona

Podcasting che funziona Il 23 febbraio uscirà il mio libro: Podcasting che funziona. Realizzarlo è stata un’impresa dura ma affascinante. Ringrazio l’editore Apogeo che ha creduto nella mia idea e che mi ha dato modo di conoscere persone competenti e meravigliose. Questo blog, come spiego anche nell’introduzione al libro stesso, nasce per stabilire un punto di contatto tra me che ho scritto e voi che farete la fatica di leggere. Le vostre opinioni, le vostre critiche, i vostri suggerimenti mi aiuteranno a migliorare il mio lavoro e la mia persona. Fatevi sotto.

5 Responses to Podcasting che funziona

  1. […] Pare proprio che il mio libro uscirà presto. Guarda qua. […]

  2. pendodeliri ha detto:

    grande idea, il blog di supporto al libro. dovrebbero fare tutti così, soprattutto chi scrive per apogeo su tecnologie che si evolvono rapidamente 🙂 a

  3. lorenzetti ha detto:

    Che bella la copertina!! Finalmente!
    Bravo Marco, e in bocca al lupo!

    Luca

  4. Complimenti per il libro. Lo comprerò quando sia possibile trovarlo in internet o in libreria già che per adesso ci siamo arrangiati da soli .
    Abbiamo linkato questo blog nel nostro di splinder perchè crediamo che il tuo coraggio deve essere aiutato. Il nostro podcast per adesso è http://leonardopodcastmatic.podomatic.com/ e siamo solo al inizio. Sicuramente il tuo libro sarà di grande aiuto.
    In bocca al lupp.
    L ed E

  5. […] Abbiamo linkato questo blog nel nostro perchè crediamo che il tuo coraggio debba essere aiutato. E’ il commento di Leonardo Palmigiani e Elena Boscarol al mio primo post. Lo trovate qui. Grazie. Il vostro sostegno è davvero gratificante. […]

Rispondi

